Il nuovo singolo di Shakira Antes de las 6

di Lucia D Antuono Commenta

Il successo di Shakira è davvero inarrestabile, la cantante colombiana ha pubblicato un nuovo singolo, Antes de las 6, che sarà presente anche nel nuovo progetto discografico in uscita il 6 dicembre.

shakira

Nonostante in questo periodo la musica mondiale sia arricchita da sempre più giovani promesse, c’è chi riesce lo stesso a farsi valere. E’ il caso di Shakira, una cantante che non sembra essere spaventata dalle nuove leve della musica, ma continua imperterrita a realizzare il proprio lavoro sempre con grande successo.

L’anno d’oro per la cantante colombiana è stato sicuramente il 2010, quando Shakira ha cantato l’inno dei Mondiali. La sua Waka Waka è stato un tormentone incredibile che le ha però consentito di acquisire un’importanza internazionale maggiore.

E’ anche la sua vita privata però ad aver contribuito alla sua grande popolarità, proprio infatti in occasione dell’inno dei Mondiali 2010 la cantante colombiana ha conosciuto il calciatore Piqué, del quale si è follemente innamorata. Al momento quindi amore e lavoro sembrano procedere a gonfie vele ed è pronta l’uscita anche di un nuovo singolo, Antes de las 6, estratto dall’album Sale el sol.

Shakira è incinta di Gerard Piqué

Il nuovo singolo di Shakira è la classica ballata d’amore, non vi aspettate quindi una canzone ritmata e coinvolgente. E’ possibile ascoltare il nuovo singolo sui principali digital store, Antes de las 6 sarà però incluso anche nel nuovo cd-dvd live che Shakira pubblicherà il 6 dicembre.

Si tratta di Shakira, live from Paris, un nuovo progetto discografico che raccoglie il meglio dei concerti tenuti a Parigi nello scorso mese di giugno. Un regalo ulteriore che la cantante colombiana ha voluto fare ai suoi innumervoli fan. Sappiamo inoltre come sia forte la presenza scenica di Shakira, i suoi concerti sono davvero strepitosi e per chi si fosse perso quello di Parigi avrà la possibilità di vederlo comodamente a casa propria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>