Nuovo singolo Emma Marrone Maledetto quel giorno

di Lucia D Antuono Commenta

Il nuovo singolo di Emma Marrone è Maledetto quel giorno, nuovo estratto dall'album Sarò libera.

Continua incessantemente il successo dell’album Sarò libera di Emma Marrone. La cantante salentina infatti si trova ancora nelle alte posizioni di classifica dopo ben 51 settimane dall’uscita di questo suo fortunatissimo lavoro discografico.

Sicuramente a dare una mano a questo album ci ha pensato la sua partecipazione al Festival di Sanremo, con il grande successo di Non è l’inferno e il brano Cercavo amore che ha spopolato durante tutta l’estate.

Ora con l’arrivo dell’autunno Emma Marrone pensa al nuovo album, ma ancora non è tempo di mettersi al lavoro, tant’è che da qualche giorno è possibile ascoltare il nuovo singolo di Emma, Maledetto quel giorno, che è già in rotazione radiofonica, ma si tratta come sempre di un brano dell’album Sarò libera. Sicuramente la cantante salentina vorrà ancora sfruttare al meglio il momento positivo per poter spremere ancora di più questo suo lavoro discografico di successo e poi pensare di realizzarne un altro, ma senza fretta.

In effetti Emma Marrone si ferma, ma non per molto tempo, dopo le ultime date del suo Sarò libera tour previste per novembre, ci sarà una piccola pausa dalle scene, nulla però di preoccupante. Intanto ci sarà ancora modo di parlare di Emma Marrone grazie proprio a questo suo nuovo singolo, Maledetto quel giorno, che rispecchia le tonalità molto frizzanti a cui la cantante salentina ci ha abituati ultimamente. Anche in questo caso si pensa che il brano sia dedicato al suo ex fidanzato Stefano De Martino, maledetto insomma il giorno in cui si sono incontrati ed è sbocciato un amore che però di eterno non aveva assolutamente niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>