Nuovo singolo Eros Ramazzotti Questa nostra stagione

di Lucia D Antuono Commenta

E' uscito il nuovo isngolo di Eros Ramazzotti Questa nostra stagione, terzo estratto dal nuovo album Noi.

Arriva il nuovo singolo di Eros Ramazzontti Questa nostra stagione. Si tratta del terzo brano estratto dal nuovo album Noi del cantante romano e che si prannuncia anch’esso un grandissimo succeso.

Basti pensare come ad esempio il nuovo video Eros Ramazzotti Un angelo disteso al sole sia stato uno dei più visualizzati su youtube per capire che il cantante romano abbia colto nel segno, realizzando un lavoro discografico che potesse soddisfare appieno i desideri dei suoi innumerevoli fan.

Il nuovo singolo Eros Ramazzotti Questa nostra stagione è un brano tipicamente romantico in cui si racconta delle basi fondamentali per poter mantenere un rapporto d’amore vivo e stabile, senza insomma dare assolutamente nulla per scontato. Questo brano prende spunto anche dalla vita personale di Eros Ramazzotti, il cantante romano si è rifatto una vita con Marica Pellegrinelli, la quale gli ha regalato un’altra figlia. Un amore importante che come al solito Eros racconta attraverso la sua incredibile musica. In tutti questi anni di carriera Ramazzotti non ha mai avuto un periodo di crisi dal punto di vista professionale, la sua musica è sempre stata amata e poi c’è la componente internazionale da non sottovalutare.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Mn5_LGZcD0U

E’ riuscito insomma a crearsi una reputazione importante anche all’estero, non è un caso che a breve partirà anche il Noi World Tour 2013, più precisamente il 9 marzo da Torino per poi toccare le città più importanti d’Europa e non solo. Questo nuovo singolo Eros Ramazzotti Questa nostra stagione contribuirà ancor di più ad accrescere la popolarità dell’album Noi che ha già venduto mezzo milione di copie praticamente in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>