Nuovo singolo Eros Ramazzotti Un angelo disteso al sole

di Lucia D Antuono Commenta

Il nuovo singolo di Eros Ramazzotti si intitola Un angelo disteso al sole e uscirà il 12 ottobre 2012.

Sarà in rotazione radiofonica da venerdì 12 ottobre il nuovo singolo di Eros Ramazzotti Un angelo disteso al sole. Dopo tre anni lontano dalle scene musicali, ecco che il cantautore romano è pronto a far risentire forte la sua voce con canzoni nuove di zecca e superemozionanti.

Il nuovo singolo di Eros Ramazzotti, Un angelo disteso al sole, è anche il primo brano estratto dal suo nuovo lavoro discografico Noi, che uscirà il 13 novembre. In questi tre anni lontano dai vari palcoscenici musicali Eros ha avuto modo di costruirsi una nuova famiglia, ecco che quindi l’ispirazione non è sicuramente mancata.

Con la sua nuova moglie e la sua piccola figlioletta Eros ha avuto modo di riscoprire la grandiosità dell’amore e non mancheranno sicuramente brani dedicati proprio alle sue donne in questo nuovo album Noi. Già dal titolo sembra piuttosto evidente come Ramazzotti abbia voluto dedicare queste varie canzoni agli amori della sua vita. Il cantautore romano non molla quindi sicuramente la base romantica che ha sempre svolto un ruolo da protagonista in tutti i suoi lavori discografici.

Si tratta di un ritorno atteso per Eros Ramazzotti che in questi tre anni si è concesso solo ed esclusivamente un duetto con l’amica Giorgia, con il brano Inevitabile, scritto proprio dal cantautore romano. C’è grande curiosità nello scoprire come sarà il nuovo album con inediti di Eros Ramazzotti, sicuramente però il cantautore italiano non si limiterà esclusivamente a pubblicarlo in Italia, già infatti è prevista una pubblicazione in spagnolo. Eros Ramazzotti fa parte di quella schiera di cantanti italiani che hanno avuto successo in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>