Nuovo singolo Fabri Fibra Pronti, Partenza, Via

di Lucia D Antuono Commenta

E' in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Fabri Fibra Pronti, Partenza, Via, brano che anticipa l'uscita del nuovo album Guerra e Pace.

Ritorna sulle scene musicali italiane il rapper più irriverente del nostra musica hip hop. Da oggi è possibile ascoltare nelle radio italiane il nuovo singolo di Fabri Fibra Pronti, Partenza, Via. Si tratta di un brano che fa da apripista al nuovo lavoro discografico del rapper di Senigaglia.

Uscirà infatti il 5 febbraio del 2013 il nuovo album di Fabri Fibra dal titolo Guerra e Pace. Sono passati ben due anni dalla pubblicazione del suo ultimo lavoro discografico, ricordiamo come Controcultura di Fabri Fibra sia svettato al primo posto in classifica, diventando disco di platino.

Dopo questo successo ovviamente il rapper di Senigaglia vuole ripetersi con Guerra e Pace, ma prima spazio al nuovo singolo Pronti, Partenza, Via. Tutti i brani di Fabri Fibra non sono altro che un grido di protesta nei riguardi della società d’oggi e soprattutto del mondo politico. Già in passato Fabri Fibra ha attaccato i politici in Vip in Trip, ora fa lo stesso con il nuovo singolo Pronti, Partenza, Via.

Più specificamente questo brano tende ad evidenziare la realtà di un Paese, ovviamente quelllo italiano, che è sempre più in confusione e soprattutto che ogni volta crede di potersi riprendere con le false promesse di alcuni politici che illudono i vari cittadini per acquisire più voti, ma che una volta arrivati a capo del governo non fanno altro che distruggere ancora di più la loro vita. Sarà quindi alquanto interessante capire se Pronti, Partenza, Via di Fabri Fibra riuscirà ad imporsi nelle varie classifiche musicali, il singolo lo si può già acquistare in versione digitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>