Nuovo singolo Green Day Kill the Dj

di Lucia D Antuono Commenta

In arrivo il nuovo singolo dei Green Day Kill the Dj.

Il ritorno dei Green Day sulla scena musicale internazionale ha sicuramente rallegrato gli innumerevoli fan della band che, in poco tempo, hanno subito fatto balzare in vetta alle classifiche non solo l’album UNO!, ma anche il primo singolo Oh, Love un vero successone di questo periodo.

I Green Day inoltre hanno avviato un progetto musicale alquanto ambizioso ed interessante, insomma nel giro di pochi mesi pubblicheranno tre album. Una trilogia di lavori discografici che potrebbe garantire ancor più successo alla rock band.

Uno! è uscito a settembre, a breve uscirà Dos! e per il nuovo anno è prevista la pubblicazione di Tres! Proprio per velocizzare i tempi i Green Day hanno già lanciato il nuovo singolo del primo album di tale trilogia, Kill the Dj, un brano che si presta a seguire le stesse orme di Oh, Love. Tutta questa voglia di realizzare sempre più nuove canzoni è stata spiegata dagli stessi Green Day che hanno ammesso di ritrovarsi nel periodo più florido della loro carriera, insomma scrivere canzoni è diventata una cosa naturale ed automatica, quindi non sembrava giusto lasciare da parte alcuni brani, meglio pubblicarli tutti.

Da qui l’idea ambiziosa di pubblicare tre album a pochi mesi di distanza l’uno dall’altro. Per i Green Day però il lavoro si è un po’ complicato quando il leader Billy Joe è stato costretto a ricoverarsi in una clinica di disintossicazione. Qualche settimana fa c’è stato un malore per il cantante dei Green Day prima di un concerto, che doveva avvenire proprio in Italia, ora però sembra proprio che Billy Joe si sia ripreso. In questo tour de force la band ha bisogno del suo leader, altrimenti nulla avrebbe poi così senso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>