Nuovo singolo Jennifer Lopez Going in

di Lucia D Antuono Commenta

Jennifer Lopez è già pronta a lanciare il nuovo singolo Going in, in attesa di partire per il nuovo tour estivo in compagnia di Enrique Iglesias.

Jennifer Lopez sembra essere rinata da quando si è lasciata con il marito Marc Anthony. Sarà che si è lanciata a capofitto nel mondo del lavoro, ma J.Lo è già pronta a sfornare un altro grandissimo successo proprio in prossimità dell’estate.

Nuovo singolo per Jennifer Lopez Going in, un brano che questa volta ha visto la collaborazione della cantante di origini portoricane con i Flo Rida. Nemmeno un mesetto fa abbiamo avuto modo di assistere al nuovo video di Jennifer Lopez Dance again, una vera hit che sta spopolando in tutto il mondo.

Qui J.Lo si ritrova al fianco di Pit Bull, con lui già c’è stato modo di dar vita ad un grande successo con il brano On the floor. Squadra che vince non si cambia quindi, anche se ora per il nuovo singolo, Going in, Jennifer Lopez ha voluto puntare anche sui Flo Rida, altro gruppo che fa del ritmo dance il suo pane quotidiano. Siamo quindi in attesa dell’uscita di questo nuovo singolo, Going in, che già promette scintille in vista di un’estate davvero di fuoco.

Per la bella J.Lo non ci sarà inoltre un attimo di respiro visto che è anche pronta per partire per un breve tour in compagnia di Iglesias Junior. Tour insieme per Jennifer Lopez e Enrique Iglesias, i due latini sono pronti a riscaldare tutti gli amanti della musica con una serie di concerti mozzafiato. Un’iniziativa particolare, ma che potrebbe funzionare tantissimo, unendo insomma i fan di J.Lo a quelli di Enrique Iglesias. Intanto c’è curiosità intorno al nuovo singolo di Jennifer Lopez Going in, bisognerà però a quanto pare aspettare ancora un pò di tempo per poterlo ascoltare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>