Nuovo singolo Justin Bieber Nothing like us

di Lucia D Antuono Commenta

E' possiible ascoltare il nuovo singolo di Justin Bieber Nothing like us.

Non è entrato a far parte delle nomination Grammy Awards 2013, ma Justin Bieber potrà sicuramente contare sul successo del suo ultimo album in versione acustica che è uscito proprio ieri anche in Italia.

Subito è possibile ascoltare il nuovo singolo Justin Bieber Nothing like us, una canzone strappalacrime che già ha riscosso grandi consensi da parte delle fan italiane. Il nuovo album Justin Bieber Believe Acoustic non è altro che una rivisitazione del suo ultimo lavoro discografico, Believe, uscito lo scorso giugno.

Il bel Bieber ha voluto però non solo rielaborare alcune canzoni di questo album trasformandole in una versione molto acustica ed intima, ma chiaramente vi sono anche dei brani inediti come proprio Nothing like us. Dimenticate quindi per un po’ il Justin Bieber pop e coinvolgente con le sue canzoni anche da ballare, ora sembra aver acquisito una maturità vocale ed interiore che gli ha permesso di dare principalmente importanza alla sua voce e a sonorità molto più intime.

Il nuovo singolo Justin Bieber Nothing like us è la testimonianza palese di questo cambiamento, è una ballata molto romantica, non a caso è stata scritta proprio dal giovane cantante canadese per la sua ormai ex fidanzata Selena Gomez. Un amore molto importante quello tra Justin Bieber e Selena Gomez che probabilmente non è del tutto tramontato, è quello che sperano tutti i fan della coppia. Nel frattempo c’è attesa per assistere all’unico concerto italiano che Justin Bieber darà luogo durante il suo tour, il 23 Marzo sarà infatti presente all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno a Bologna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>