Nuovo singolo Justin Timberlake SuitandTie

di Lucia D Antuono Commenta

E' già possibile acquistare su iTunes il nuovo singolo di Justin Timberlake.

Appena pochissimi giorni fa è arrivata la notizia di Justin Timberlake verso il ritorno come cantautore. L’artista tuttotondo dello spettacolo americano ha deciso finalmente di rirpesentarsi nella sua veste di cantante.

Tutti lo abbiamo imparato a conoscere principalmente come cantante, prima nel gruppo degli N’Sync e poi come strabiliante solista. E’ però dal 2007 che Justin Timberlake non produce più canzoni, ma questo 2013 sarà l’anno della sua rinascita come cantante.

Nell’ultimo periodo Justin ha preferito tuffarsi nel mondo cinematografico, riuscendo anche ad ottenere un buon successo di critica. Ora è già possibile ascoltare il nuovo singolo di Justin Timberlake, SuitandTie, un brano che fa da apripista al suo nuovo lavoro discografico, The 20/20 experience, che uscirà entro la fine di questo 2013. Il nuovo singolo di Justin Timberlake, SuitandTie, è già acquistabile tramite iTunes e si tratta di un brano che vede la collaborazione di grandi produttori e cantanti del panorama musicale americano. Ritroviamo infatti Jay-Z e Timbaland, due personaggi particolarmente attivi negli ultimi anni.

Un ritorno alla musica per il talentuoso Justin Timberlake che non sembrava essere più possibile. Qualche tempo fa infatti aveva dichiarato di volersi tuffare a capofitto solo nel mondo del cinema, ma poi evidentemente qualcuno gli ha fatto cambiare idea. Probabilmente Justin Timberlake attendeva un progetto che potesse stimolarlo di nuovo nel campo musicale e grazie a Jay-Z e Timbaland ciò è avvenuto. Il nuovo singolo di Justin Timberlake, SuitandTie, ha ottime possibilità di diventare un bel tormentone di questo periodo musicale, in attesa poi di scoprire la tracklist complreta di The 20/20 experience.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>