Nuovo singolo Malika Ayane Tre cose

di Lucia D Antuono Commenta

Il nuovo singolo di Malika Ayane è Tre cose, primo estratto del nuovo album Ricreazione.

Ritorna a dare spettacolo con la sua incredibile voce Malika Ayane. A due anni dalla pubblicazione del suo ultimo album, Grovigli, Malika Aayane uscirà domani con il nuovo singolo Tre cose. La voce italiana più elegante e particolare della nostra musica è pronta a farsi sentire di nuovo dopo qualche periodo di pausa.

L’album Grovigli è stato un grandissimo successo per Malika Ayane, con oltre 100 mila copie vendute, un ottimo risultato seguito poi dai vari sold out del suo tour che l’hanno portata ad esibirsi nei maggiori teatri italiani ed europei. Apprezzata quindi anche all’estero ora Malika Ayane è pronta a presentare il suo nuovo lavoro discografico, Ricreazione, che uscirà a settembre.

Nel frattempo sarà possibile ascoltare da venerdì 27 luglio il suo nuovo singolo Tre cose, brano che è stato scritto dal giovane Alessandro Raina con la collaborazione proprio di Malika Ayane che ha voluto rendersi partecipe in prima persona per la composizione di tale brano. Due anni di pausa dall’ultimo album sono stati necessari per poter realizzare un nuovo lavoro discografico che potesse essere all’altezza di quello precedente.

Con Tre cose, nuovo singolo in rotazione radiofonica dal 27 luglio, Malika Ayane è pronta a mostrare al pubblico il suo nuovo lavoro, sperando ovviamente di poter soddisfare i gusti dei suoi fan che fino ad ora hanno sempre apprezzato la voce particolare della cantante. Una Malika Ayane che ha avuto anche le sue soddisfazioni in campo cinematografico, con la sua piccola partecipazione nel film Tutti i rumori del mare che l’è valso il premio di miglior attrice rivelazione al festival Cortometraggi 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>