Nuovo singolo Negramaro Ti è mai successo

di Lucia D Antuono Commenta

In rotazione radofonica da quest'oggi il nuovo singolo dei Negramaro Ti è mai successo?

Da oggi è in rotazione radiofonica il nuovo singolo dei Negramaro Ti è mai successo? La band pugliese così ritorna con un nuovo singolo che anticipa l’uscita del nuovo album, Una storia semplice, a due anni di distanza da Casa 69, uno degli album di maggior successo dei Negramaro.

In realtà il nuovo lavoro discografico, Una storia semplice, è una raccolta che include i primi dieci anni di successo della band capitanata da Giuliano Sangiorgi. Sono però previsti anche degli inediti e il primo è proprio Ti è mai successo?

Il 6 novembre uscirà il nuovo lavoro discografico dei Negramaro, nel frattempo possiamo goderci il singolo di lancio che non si distacca ovviamente dalle sonorità tipiche della band pugliese. Ti è mai successo? racconta quella necessità di trovare la felicità oltre i beni materiali, quel sentimento che non è possibile raggiungere senza aver scavato interiormente in sé stessi. Con Ti è mai successo?, nuovo singolo, i Negramaro vogliono far sentire di nuovo forte la loro voce, ritornando così in giro per le principali città italiane diffondendo la loro musica.

Il tour che ha fatto seguito a Casa 69 è stato un successo davvero incredibile, nel frattempo avremo modo di ascoltare i Negramaro proprio domani sera al Concerto Italia loves Emilia che si terrà a Campovolo. Tutti i più grandi cantanti italiani saliranno su quel palco per aiutare una regione martoriata dal terremoto. Sarà anche l’occasione per sentire dal vivo per la prima volta il nuovo singolo dei Negramaro Ti è mai successo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>