Nuovo singolo per Adele

di Lucia D Antuono Commenta

Adele ha promesso che entro la fine dell'anno pubblicherà un nuovo singolo, ma per il nuovo album ci vorrà ancora qualche anno.

E’ stato un anno ricco di trionfi per Adele. La cantante inglese non si aspettava sicuramente che il suo 21 potesse diventare uno degli album più incredibili della storia della musica internazionale. Per Adele il successo in effetti è stato proprio mondiale e ancora oggi, dopo oltre sessanta settimane dall’uscita di questo album, 21 si trova ancora nelle prime posizioni della maggior parte delle classifiche musicali internazionali.

Ora però la cantante inglese è al lavoro per la realizzazione di un nuovo singolo. Qualcuno si era piuttosto allarmato quando si parlò di possibile ritiro dalle scene da parte dei Adele per almeno cinque anni, una notizia che aveva non poco sbalordito tutti.

Adele a dieta per sé stessa

Non ci sarà però nessun ritiro per Adele, anzi sta provando a lavorare già per il prossimo album, ma questo molto probabilmente arriverà solo tra due anni. E’ chiaro che per poter scrivere ed interpretare un nuovo lavoro discografico di qualità, insomma che sia quanto meno all’altezza di 21, ci sia bisogno di un bel pò di tempo. Nel frattempo però Adele ha promesso che entro la fine dell’anno pubblicherà un nuovo singolo che a quanto pare non sarà l’apripista al nuovo lavoro discografico.

E’ più fattibile insomma che si possa pensare ad una realese del vecchio album con qualche nuovo singolo. In questo modo Adele sarà sempre presente sulle scene musicali, ma avrà tutto il tempo per dedicarsi alla realizzazione del nuovo album. L’attesa è grande e la voglia da parte di molti di scoprire qualche nuovo brano della cantante inglese è irrefrenabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>