Nuovo singolo per Annalisa Senza riserva

di Lucia D Antuono Commenta

Annalisa, ex allieva della sucola di Amici, si appresta ad uscire con il nuovo singolo Senza riserva, in attesa dell'album, Mentre tutto cambia, che sarà pubblicato il 27 marzo.

Periodo florido per gli ex concorrenti di Amici. In attesa del nuovo album di Marco Carta Trasparente, ecco che anche Annalisa è pronta a scendere in pista per conquistare le vette delle varie classifiche musicali.

Dal 16 marzo sarà possibile acquistare il nuovo singolo di Annalisa Senza riserva che la stessa cantante definisce come la continuazione di Diamante lei e luce lui, singolo che ebbe molto successo lo scorso anno. Ricordiamo che non è passato nemmeno un anno dalla sua uscita dalla scuola di Amici, ma Annalisa ha già ottenuto un buon successo con l’album d’esordio Nali ed ora si appresta a pubblicarne subito un altro, che uscirà il 27 marzo, Mentre tutto cambia.

Senza riserva si propone di lanciare al meglio questo nuovo lavoro discografico, il brano come sempre valorizza le grandi doti interpretative e vocali della rossa cantante. Lo stile insomma non si distacca molto dal suo album di debutto, con Senza riserva Annalisa continua a parlare di amore, lo fa in modo puro, energico, positivo, anche se poi la melodia mostra quel velo di mistero che è in forte contrasto con la positività del messaggio della canzone.

Il nuovo singolo di Annalisa Senza riserva cercherà di contrastare i nuovi brani che in questa primavera accompagneranno la nostra musica. Ci saranno tante nuove uscite, ma saranno soprattutto gli ex allievi della scuola di Amici che si daranno battaglia in campo discografico. Non dimentichiamo che sarà in uscita anche il nuovo album di Valerio Scanu Così diverso, quindi si prospetta uno scontro davvero interessante tra gli ex Amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>