Nuovo singolo per Marco Mengoni Tutto il resto cambia

di Lucia D Antuono Commenta

Marco Mengoni presenta il nuovo singolo Tutto il resto cambia. Il talentuoso cantante italiano, emerso dal talent show X Factor, esce con il nuovo singoo estratto dall'album di grandissimo successo Solo 2.0. Marco Mengoni anticipa anche l'inizio del nuovo tour il 26 novembre a Milano.

Da quando è uscito vincitore dal talent show X Factor per Marco Mengoni si sono aperte le porte del successo. E’ chiaro come in questi ultimi anni la musica italiana abbia attinto tantissimo dai talent, molto criticati da qualcuno, ma grandi dispensatori di ottimi cantanti.

Non è un caso che i successi della musica italiana arrivino soprattutto da questi cantanti, come Emma Marrone o Alessandra Amoroso, che ha presentato pochi giorni fa il nuovo singolo E’ vero che vuoi restare, già diventato un successone. La stessa cosa accadrà sicuramente anche a Marco Mengoni con il nuovo singolo Tutto il resto cambia, secondo estratto dall’album Solo 2.0.

In questo nuovo brano musicale Mengoni parla ancor di più del tema della solitudine, visto come un vero e proprio sentimento simile a quello dell’amore. In Tutto il resto cambia però Marco Mengoni racconta una solitudine quasi positiva, insomma al dolore per la fine di una storia d’amore c’è sempre poi la luce. C’è sicuramente quella voglia di cambiare, di poter ritrovare il sorriso, anche se si è ormai da solo. E’ questo un Marco Mengoni più introspettivo, che racconta emozioni anche vissute in prima persona.

Il nuovo singolo Tutto il resto cambia anticipa anche l’inizio del nuovo tour di Marco Mengoni che avrà luogo in anteprima a Milano il 26 novembe. Mese quindi ricchissimo per la musica italiana oggi Laura Pausini presenta il nuovo album Inedito, ma c’è grandissima attesa anche per il nuovo lavoro discografico di Tiziano Ferro in uscita il 28 novembre. La musica italiana è viva e questa sicuramente la notizia più bella che si potesse dare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>