Nuovo singolo Rihanna Diamonds

di Lucia D Antuono Commenta

Nuovo singolo per Rihanna Diamonds che anticipa l'uscita del nuovo album prevista per novembre.

L’instancabile Rihanna è già pronta a stupire di nuovo il suo pubblico con l’uscita del settimo album in poco più di otto anni. Il nuovo lavoro discografico è previsto per novembre, ma nel frattempo Rihanna ha annunciato il primo singolo estratto dal nuovo album che avrà il compito di attirare quanti più favori del pubblico possibili.

Intanto Rihanna ha svelato il titolo di questo nuovo brano, Diamonds, che darà il nome anche al prossimo tour della cantante delle Barbados. Un nuovo tour e un nuovo album per Rihanna che da mercoledì 26 settembre avrà modo di iniziare a svelare questo suo particolare lavoro discografico.

Infatti mercoledì sarà intervistata da una radio importante degli Stati Uniti che avrà il compito anche di lanciare il suo nuovo singolo Diamonds. Rihanna ha però già parlato di questo suo nuovo brano, Diamonds rispecchierà la speranza, sarà una canzone che non darà spazio alla tristezza. Ovviamente tutto l’intero album, insieme proprio anche al singolo di lancio Diamonds, vorrà dare un messaggio positivo, si parlerà indubbiamente di amore, ma in un modo diverso.

Rihanna ha voluto precisare come lei ci tenga a fare buona musica, il riuscire a pubblicare praticamente un album all’anno non le impedisce di produrre e creare musica di qualità, non c’è insomma nulla di precipitoso, tutto è realizzato con grande fermezza e concentrazione. Quello che Rihanna cerca di fare sempre in ogni nuovo album è cambiare in continuazione, realizzando pezzi che siano interessanti, senza insomma dare spazio a cose dette e stradette, tutto è in continuo mutamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>