Nuovo singolo Rihanna Stay

di Lucia D Antuono Commenta

In arrivo anche il secondo singolo di Rihanna estratto dall'album Unapologetic, si tratta di Stay.

Rihanna non ha proprio intenzione di riposarsi un po’ e dopo l’incredibile successo del primo singolo, Diamonds, estratto dal nuovo album di Rihanna Unapologetic, ecco che è già pronto il secondo brano. La bella cantante delle Barbados ha confermato infatti che sarà Stay il nuovo singolo in uscita dal suo ultimo lavoro discografico.

Il brano è stato cantato da RiRi durante la sua recentissima apparizione al Saturday night live, ma avremo modo di ascoltarlo dal 2013, infatti sarà acquistabile dal prossimo 7 gennaio. Il nuovo singolo di Rihanna Stay è stato realizzato in collaborazione con Mikky Ekko e si tratta di una tenera ballata, lontana insomma dalle sonorità alquanto dance degli ultimi singoli di RiRi.

La cantante delle Barbados ci ha dimostrato di poter districarsi alla perfezione tra le varie sonorità del mondo della musica, il suo talento le permette di poter variare e stupire ogni volta il suo pubblico. In quest’ultimo periodo inoltre Rihanna è ritornata felicemente a frequentare il suo ex fidanzato Chris Brown, la coppia non perde occasione per mostrare sui vari social network foto che li ritraggono insieme.

Si parla di una Rihanna ossessionata da Chris Brown, è chiaro che la cantante delle Barbados in questi anni non abbia mai dimenticato il suo grande amore per l’altro giovane cantante. Ora i due fanno coppia fissa ed è atteso anche il duetto che li vede protagonisti e che fa parte proprio del nuovo album di Rihanna, si tratta del brano Nobodies business. Finalmente la cantante delle Barbados sembra aver trovato anche un bel po’ di tranquillità nella sua vita privata, questa con Chris Brown è la volta buona?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>