Nuovo singolo Virginio Simonelli La dipendenza

di Lucia D Antuono Commenta

Nuovo singolo di Virginio Simonelli, La differenza.

Mentre le colleghe Alessandra Amoroso e Emma Marrone si confermano al primo posto delle classifiche musicale, proprio quest’oggi è possibile ascoltare in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Virginio Simonelli, La dipendenza.

Il vincitore di Amici 10 non ha attraversato un periodo semplice dopo l’uscita dal talent show di Maria De Filippi, non ha sicuramente avuto il successo che sperava. Con questo secondo album, Ovunque, Virginio spera di poter finalmente occupare un posto importante nel panorama musicale italiano.

Sicuramente non ha avuto la stessa fortuna di Alessandra Amoroso e Emma Marrone, le uniche cantanti che sono riuscite a togliersi l’etichetta di vincitrici di un talent show per occupare in pieno il ruolo di artista della musica italiana. Un passo che al momento Virginio Simonelli non sembra ancora essere in grado di fare, ma ce la sta mettendo tutta per cercare di lasciare un segno nel mondo della musica.

Il nuovo singolo, La dipendenza, si presenta sotto una luce molto più rock. Eravamo abituati alle solite ballate, ma Virginio Simonelli ha provato ad uscire un pò dal suo standard musicale per tentare di entrare più rapidamente nel cuore e nella testa delle persone. Indubbiamente il ritmo rock garantisce un maggiore coinvolgimento e questo nuovo singolo, La dipendenza, potrebbe rivelarsi la vera svolta professionale di Virginio Simonelli, tutto dipenderà da come il pubblico reagirà a questa canzone. Con il nuovo singolo, La dipendenza, Virginio in realtà: “Afferma la propria identità e lo fa con la testa libera.” Insomma ciò che sente è totalmente l’opposto di ciò che il titolo esprime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>