Rihanna duetta con Cheryl Cole

di Lucia D Antuono Commenta

L'instancabile Rihanna ha ancorai ntenzione di stupire i suoi fan ed essere costantemente presente in campo musicale. Ora la cantante delle Barbados duetterà con Cheryl COle, brano che farà parte del nuovo album della cantante inglese.

Per il nuovo anno Rihanna sogna più soldi e un nuovo amore, ma al momento la givoane cantante si sta concentrando soprattutto sul primo punto. Non basta in effetti il suo incredibile tour mondiale, che ripartirà a breve, né tantomeno la pubblicazione lampo di album su album, ora per Rihanna c’è anche un nuovo duetto.

La cantante delle Barbados, stando a quanto riportato dalla stampa inglese, in questa settimana registrerà un nuovo brano con Cheryl Cole, cantante inglese famosissima soprattutto in Gran Bretagna. Si tratta di un duetto che farà parte del nuovo album di Cheryl Cole, quest’ultima voleva realizzare qualcosa di speciale per questo suo nuovo lavoro discografico e ha pensato che un duetto con Rihanna potesse essere la vera ciliegina sulla torta.

L’incontro tra le due cantanti doveva avvenire molto tempo prima, ma i numerosi impegni di entrambe hanno sempre costretto a rimandare tale progetto. Un duetto quindi tra Rihanna e Cheryl Cole che ovviamente darà ancora più popolarità alla cantante delle Barbados, ormai onnipresente nelle varie classifiche musicali con i suoi singoli sfornati uno dietro l’altro. Rihanna ha infatti già lanciato il terzo singolo Talk That Talk, un altro record di velocità.

L’instancabile cantante delle Barbados ha intenzione di fare la storia della musica e sorpattutto di essere costantemente presente in questo mondo, senza avere bisogno di prendersi alcuna pausa tra un lavoro discografico e l’altro. Sarà curioso scoprire come sarà questo duetto tra Rihanna e Cheryl Cole, entrambe sono alquanto amanti della musica pop-dance e soprattutto delle nuove sperimentazioni musicali. Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>