Rihanna realizza una cover di “Redemption Song” per Haiti

di Stefania Russo 1

Sono già tantissimi gli artisti che hanno deciso di fornire il loro sostegno alla popolazione di Haiti, alcuni hanno inviato somme di denaro..

Redemption Song

Sono già tantissimi gli artisti che hanno deciso di fornire il loro sostegno alla popolazione di Haiti, alcuni hanno inviato somme di denaro, altri invece hanno pensato di dare vita ad un progetto discografico e di destinarne i proventi in beneficenza.

L’ultima in ordine di tempo ad essersi mossa in questa direzione è Rihanna che ha deciso di dare vita ad una versione speciale di “Redemption Song“, celebre brano di Bob Marley.


Il brano però non potrà essere acquistato su supporto fisico ma esclusivamente in formato digitale su iTunes, almeno stando a quanto diffuso fino ad ora. In ogni caso chi desidera avere questo brano devrà affrettarsi visto che potrà essere scaricato da iTunes solo per alcuni giorni, una sorta di limited edition quindi, probabilmente lo scopo è quello di far pervenire gli aiuti ad Haiti entro il minor tempo possibile.


La versione di “Redemption Song” proposta da Rihanna è davvero molto bella, la melodia e le parole sono capaci di evidenziare al meglio la splendida voce della cantante, anche se si tratta di un genere completamente diverso dal suo Rihanna ha dimostrato di essere ugualmente all’altezza della situazione.

La canzone può essere ascoltata nel video in fondo al post ma ovviamente invitiamo tutti ad acquistare il brano, non solo perchè la canzone è bellissima ma anche per fornire un ulteriore contributo alla popolazione di Haiti che ha vissuto momenti drammatici e che sta cercando lentamente di tornare alla normalità, senza un valido sostegno non riuscirà a farlo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>