Susy la truzza, nuovo tormentone?

di Alessandro Bombardieri 1

E’ il nuovo tormentone della rete, nato per scherzo grazie ad una ragazzina milanese di 16 anni che per gioco registrò un video in cui si dichiarava una “ragazza truzza”.

susy-truzza1

E’ il nuovo tormentone della rete, nato per scherzo grazie ad una ragazzina milanese di 16 anni che per gioco registrò un video in cui si dichiarava una “ragazza truzza”, subito il video ebbe molto successo sulla rete, da YouTube (2 milioni di visite) a Facebook e così via.

C’è da dire che il video originale fa molto ridere, e la ragazza “attrice” è stata molto brava a recitare. Da questo video ne è nata subito una canzone dance ovviamente, suonata nelle più famose discoteche italiane.


La canzone è stata prodotta da tre italiani che vivono però a Londra: Max Squillace, Nicola di Campli e Marco Romeo e la canzone è distribuita dall’etichetta inglese Next One. A loro il merito di aver esportato questo tormentone nostrano in giro per il mondo, infatti il brano “Sono Susy, una truzza” è entrato subito al primo posto della classifica iTunes Dance. Si attendono anche suonerie, passaggi in radio ecc…

Commenti (1)

  1. be’ è bella anche questa versione
    http://www.youtube.com/watch?v=bXdSYxDW5Hk

    uuuh c’è anche il video!
    http://www.youtube.com/watch?v=YbM_lGI7C98

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>