Valerio Scanu nuovo singolo Libera Mente

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Disponibili da domani sul portale video Youtube alcune delle più belle performance live del giovane artista che sono state registrate nel corso della presentazione dell’ultimo disco.

Dopo la recente partecipazione ad Amici 11, in qualità di Big, Valerio Scanu a partire da lunedì prossimo, 1 giugno del 2012, torna in radio con un nuovo singolo che è stato estratto da “Così Diverso”, l’ultimissimo album dell’artista che, lo ricordiamo, nonostante la giovane età ha già vinto un Festival di Sanremo.

Trattasi del nuovo singolo “Libera Mente” in accordo con quanto reso noto dal sito Internet della EMI Music che, inoltre, ha fatto presente come siano disponibili da domani sul portale video Youtube alcune delle più belle performance live del giovane artista che sono state registrate nel corso della presentazione dell’ultimo disco.



CANZONI FESTIVAL SANREMO 2012 SU ZUNE

Nel dettaglio, dal link http://www.youtube.com/ValerioScanuOfficial sarà possibile vedere i contenuti con la seguente scaletta: “Amami” domani martedì 29 maggio del 2012, “Così Diverso” il 30 maggio, “Il Sole E’ Contro Me” il 31 maggio ed infine “Se E’ Vero Che Ci Sei” disponibile l’1 giugno del 2012.

LE CLASSIFICHE DI ROLLING STONE: I MIGLIORI ALBUM

Questa la tracklist dell’album “Così Diverso” di Valerio Scanu: Trasparente, Il sole è contro me, Amami, Dove sei, Rondine, Se è vero che ci sei, Libera mente, Sono qui per te, A modo mio, Così diverso. C’è anche una traccia bonus, “Hallelujah”, per chi acquista l’intero album in digitale da iTunes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>