Clickster, musica gratis legalmente

di Alessandro Bombardieri Commenta

Vi basterà infatti digitare artista e titolo della canzone per ottenere una lista di file audio subito disponibili per l’ascolto.

clickster15screenshot

Per chi ama la musica digitale, ma non vuole spendere troppi soldi comprando i brani su iTunes o programmi simili, arriva in soccorso un utilissimo programma che vi permetterà di ascoltare tutta la musica che volete.

Il programma in questione si chiama Clickster, consiste in un software molto facile da usare che vi permetterà di cercare in un database con più di 150 milioni di canzoni l’artista che volete ascoltare in quel momento, ed il tutto non è illegale.

Vi basterà scaricare il piccolo software dal sito ufficiale, della grandezza di poco più di 5MB, per poter iniziare a cercare tutte le canzoni che volete. Vi basterà infatti digitare artista e titolo della canzone per ottenere una lista di file audio subito disponibili per l’ascolto.

I file possono anche essere scaricati, ovviamente ad una velocità maggiore che sui circuiti P2P, potrete ascoltarli quante volte volete solamente grazie ad una connessione internet, o caricarli direttamente nel vostro iPod o in qualsiasi altro lettore multimediale.

La casa produttrice del programma dichiara che Clickster è completamente privo di virus o malware, a differenza di come può succedere ricercando file musicali illegalmente nei circuiti P2P.

E’ bene far notare come Clickster sia facile da usare, non richiede nessuna configurazione iniziale e funziona su sistemi operativi Windows 98/ME/2000/XP/Vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>