Nokia Music con nuovi contenuti ed opzioni

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Nel dettaglio, Nokia Music+ si può sottoscrivere a soli 3,99 euro per avere l’opzione di poter scaricare le compilation per l’ascolto online senza limiti, per lo streaming dei testi.

La Nokia, per quel che riguarda i servizi di musica in streaming, ha alzato il velo su di un nuovo servizio che rafforza ulteriormente l’offerta di Nokia Music. Trattasi, nello specifico, di Nokia Music+, il servizio opzionale che è in grado di migliorare ulteriormente quella che è per l’utente l’esperienza di ascolto.

Nel dettaglio, Nokia Music+ si può sottoscrivere a soli 3,99 euro per avere l’opzione di poter scaricare le compilation per l’ascolto online senza limiti, per lo streaming dei testi, e per selezionare in caso di connessione WiFi la connessione audio per un ascolto migliorato.



CANZONI FESTIVAL SANREMO 2012 SU ZUNE

Ed ancora, a fronte del contributo mensile, con Nokia Music+ disponibile dal primo trimestre del 2013 c’è la possibilità di poter saltare le tracce senza limitazioni, e di poter utilizzare Nokia Music con qualsiasi dispositivo connesso ad Internet, dal personal computer al tablet.

MP3 STORE AMAZON SBARCA IN ITALIA

Nokia con un comunicato ufficiale, nell’annunciare Nokia Music+, ha tenuto a precisare come la versione base di Nokia Music continuerà ad essere utilizzabile gratis senza abbonamenti e senza che sia necessaria alcuna registrazione da parte degli utenti che posseggono gli smartphone della gamma Lumia. Il VP Entertainment di Nokia, Jyrki Rosenberg, ha messo in risalto come rispetto al servizio base Nokia Music+ sia in grado di offrire sull’esperienza di ascolto un maggior controllo a fronte di un costo mensile che, cosa che di certo non guasta, è la metà di quello che viene proposto da altri competitor che offrono servizi similari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>