Social music playlist Nokia

di Filadelfo Scamporrino Commenta

In concomitanza con il lancio dello smartphone “Lumia 610″, la Nokia ha annunciato l’iniziativa “Lumia 610 Summer Playlist” che permette ai fan di Nokia su Facebook di indicare quelle che sono le proprie canzoni preferite.

In concomitanza con il lancio dello smartphone “Lumia 610”, la Nokia ha annunciato l’iniziativa “Lumia 610 Summer Playlist” che permette ai fan di Nokia su Facebook di indicare quelle che sono le proprie canzoni preferite.

Il nuovo Nokia Lumia 610 è uscito sul mercato italiano il 23 maggio scorso ed è acquistabile ad un prezzo Iva inclusa pari a 199 euro. Con l’iniziativa “Lumia 610 Summer Playlist” i fan del produttore su Facebook, che sono oltre un milione, potranno partecipare, indicando i propri brani di cantanti e band italiane ed estere preferite, alla composizione di quella che sarà per l’estate 2012 la social playlist.




CANZONI FESTIVAL SANREMO 2012 SU ZUNE

D’altronde a partire da ieri, martedì 29 maggio del 2012, su Mix Radio la Lumia 610 Summer Playlist è già disponibile. A comunicarlo è stata proprio la Nokia con un comunicato ufficiale nel ricordare come Mix Radio sia il servizio che, sugli smartphone della gamma Lumia, permette di ascoltare la musica in streaming e, oltre a mettere a disposizione numerosi canali musicali tematici, consente con Nokia Musica di personalizzare le proprie track list andando a scegliere da un ampio catalogo.

LE CLASSIFICHE DI ROLLING STONE: I MIGLIORI ALBUM

D’altronde il Nokia Lumia 610 è stato pensato proprio per i giovani che di norma vogliono rimanere sempre connessi, vogliono giocare e vogliono sempre rimanere online sui principali social network. Inoltre, per non perdere mai un appuntamento, e per gestire e modificare i documenti, il Lumia 610 ha integrati i software di Microsoft OneNote e l’app Microsoft Office.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>