Ricky Martin diventa papà

di gijno 2

Ricky Martin, cantante portoricano, diventa papà. Da oggi, infatti, ha due bellissimi gemellini, nati da un utero “preso in affitto” dal cantante....

Ricky Martin diventa papa

Ricky Martin, cantante portoricano, diventa papà. Da oggi, infatti, ha due bellissimi gemellini, nati da un utero “preso in affitto” dal cantante.

Il portavoce del cantante ha affermato che si tratta di due maschietti, che sono in perfetta salute e che si trovano già sotto le cure di Ricky Martin.

Al momento non si conoscono i nomi dei piccoli, nè il luogo dove sono nati. Si pensa che i bimbi siano nati il 6 agosto scorso.




Da quel giorno il cantante si è chiuso nella sua villa di Fisher Island a Miami e ha intenzione di ritirarsi, per tutto l’anno e per quello prossimo, dalle scene.

Per assicurarsi la custodia totale dei bimbi, senza che la madre sappia mai chi è il padre, ha pagato 10.000 dollari.

Ricky Martin
ha esordito come solista nel 1992, firmando un contratto con la Sony. Da allora ha pubblicato oltre 10 album e ha pubblicato tantissimi singoli.

La sua discografia comprende:

* Ricky Martin
* Me Amarás
* A Medio Vivir
* Vuelve
* Ricky Martin
* Sound Loaded
* La Historia
* The Best Of Ricky Martin
* Almas del Silencio
* Life
* Ricky Martin – MTV Unplugged
* Ricky Martin Live – Black & White Tour

Gijno

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>