Alice in Chains in Italia a giugno

di Alessandro Bombardieri 1

Dopo il concerto del mese di dicembre scorso gli Alice in Chains sono pronti a tornare a suonare nel nostro paese.

aliceinchains

Gli Alice in Chains, famosissimo gruppo rock americano di Seattle, torneranno in Italia quest’anno, dopo il concerto dello scorso dicembre tenutosi all’Alcatraz di Milano.

La band è stata una delle più importanti nella scena mondiale del genere grunge, confermandosi poi anche negli anni successi mantenendo sempre un grande successo. Così dopo il concerto del mese di dicembre scorso gli Alice in Chains sono pronti a tornare a suonare nel nostro paese.

Saranno tre le date del gruppo statunitense, che toccheranno le città di Torino, Padova e Roma, qui di seguito le date ed i luoghi:
09-06 TORINO Colonia Sonora
10-06 ROMA Atlantico
11-06 PADOVA Gran Teatro

Il 2 marzo prossimo prenderà il via la prevendita dei biglietti per i concerti, a partire dalle ore 12, come sempre sul circuito TicketOne.

Prezzo del biglietto in prevendita: 30 euro + prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: 35 euro

Ad accompagnare la band sul palco ci sarà anche un ospite speciale che però sarà annunciato solo nelle prossime settimane. Per ulteriori informazioni vi invito a visitare il sito LiveInItaly.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>