Compleanno senza trucco per Lady Gaga

di Lucia D Antuono Commenta

Compleanno senza trucco per Lady Gaga. Miss Germanotta ha voluto postare una sua foto su Twitter che mostra la sua normalità.

Giorno importante le la reginetta del pop Lady Gaga, oggi la cantante italoamericana compie 26 anni e ha voluto questa volta fare lei un regalo ai suoi fan. Sono giorni in cui Miss Germanotta è alle prese con le prove per il suo tour medievale, insomma si sta preaparando a concerti in tutto il mondo che dovranno essere dei grandi spettacoli sbalorditivi.

Lady Gaga però ha voluto stupire i suoi fan attraverso il suo profilo Twitter postando un autoscatto in cui appare completamente senza trucco. Miss Germanotta ha questa volta lasciato tutti a bocca aperta per la sua normalità, nessuno è stato abituato a vederla nella semplicità di tutti i giorni.

Che si sia trattato solamente di una nuova trovata pubblicitaria? C’è insomma chi pensa che Lady Gaga abbia voluto postare questa sua foto senza trucco solamente per far parlare di sé ed avere ancora più pubblicità. Visto che ormai tutti si aspettano un qualcosa di trasgressivo da parte della popstar, Lady Gaga ha pensato bene di limitarsi ad una cosa normalissima. Un compleanno senza trucco per Lady Gaga che siamo sicuri non rinuncerà a festeggiare questi suoi 26 anni, nonostante sia più che impegnata con la costruzione del suo nuovo tour mondiale che dovrà essere qualcosa di mai visto sino ad ora.

Lady Gaga batte Barack Obama su Twitter

Probabilmente però ci piace pensare che Miss Germanotta abbia deciso di cambiare, di provare ad avvicinarsi di più alla gente comune mostrandosi nella sua vera essenza, senza cucirsi addosso abiti che non le appartengono. In effetti le popstar devono costantemente essere in trasformazione per poter avere successo, la Lady Gaga trasgressiva sembra ormai aver stancato, che ne dite di una Normal Lady Gaga?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>