Traffic Torino Film Festival

di gijno Commenta

Le location dell'evento saranno il Parco della Pellegrina, il Palaolimpico Isozaki, i Murazzi del Po, dove si svolgeranno..

Locandina Traffic Torino Fil festival

Dopo le positive esperienze avute a Milano e Biella, apre a Torino il “Traffic Torino Film Festival”, quattro giorni che ruoteranno attorno a musica, arte, cinema e design.

Durante questa quinta edizione del festival, si potranno ascoltare i Sex Pistols, l’11 luglio sul palco insieme ai Wire, ma anche tanti altri protagonisti: il 10 luglio Tricky e Soulwax/2 Many Dj’s, Afterhours, Patti Smith, e gli Hercules and love affair, mentre Matthew Dear e Alter Ego suoneranno il 12 luglio.

Oltre alla musica, anche altri eventi animeranno Torino. In tutta la città, infatti, ci saranno manifestazioni di cinema, letteratura e arte contemporanea.

Tra le varie, segnaliamo giovedì 10 luglio la rassegna “The punk experience“, venerdì 11 luglio ancora la rassegna “The punk experience” e alle 16 i Gibson Soundscapes.




Le location dell’evento saranno il Parco della Pellegrina, il Palaolimpico Isozaki, i Murazzi del Po, dove si svolgeranno le serate di nightclubbing, i cortili di Palazzo Carignano e del Rettorato, l’area postindustriale delle Ogr, il King Kong Microplex, che sarà sede di proiezioni cinematografiche e meeting point e, infine, le gallerie d’arte del centro.

La direzione artistica della manifestazione è affidata a Max Casacci dei Subsonica, Fabrizio Gargarone, Alberto Campo, critico musicale di Repubblica e Cosimo Ammendolia, direttore di Suoneria, che collaboreranno per la perfetta riuscita con la Città di Torino e con la Regione Piemonte.

Gijno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>