Christina Aguilera lascia il mondo della musica?

di Stefania Russo Commenta

Christina e la sua casa discografica hanno deciso che dall'ultimo album "Bionic" non verà estratto nessun altro singolo. La decisione..

Christina Aguilera

Christina Aguilera e la sua casa discografica hanno deciso che dall’ultimo album “Bionic” non sarà estratto nessun altro singolo. La decisione deriva dal clamoroso insuccesso del singolo di lancio “Not Myself Tonight” e dell’album stesso, un vero e proprio flop visto che in termini di vendite è stato addirittuta sorpassato dalle colonne sonore di “Glee” e di “Eclipse”.

Per evitare ulteriori umiliazioni, dunque, la cantante e il suo staff non solo hanno deciso di non estrarre più alcun singolo dal nuovo album ma anche di cancellare le date del tour.


Ma la cosa peggiore è che, secondo quanto riportato di alcune fonti, Christina Aguilera visto il clamoroso insucceso del suo ultimo disco avrebbe deciso di rinunciare alla sua carriera di cantante per intraprendere quella di attrice, puntando sul lungometraggio “Burlesque“.

Ma Christina Aguilera non è una che pensa solo alla carriera, pochissimi giorni fa è stata paparazzata insieme a suo marito Jordan Bratman e al loro figlioletto Max, di due anni, in una concessionaria Ferrari, dove si sono mostrati interessati all’acquisto di un’auto di lusso, in particolare di una Ferrari F430 nera che ha un valore di mercato che si aggira intorno ai 200.000 dollari. Del resto la loro passione per le belle auto non è affatto un mistero visto che sono già in possesso di una Rolls Royce Phantom costata 400.000 dollari e di una Range Rover Supercharged costata 100.000 dollari.

Christina Aguilera_

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>