Elisa Video Contest

di Stefania Russo 1

I fan di Elisa sapranno già che la cantante diversi mesi fà ha pubblicato "Dancing" una raccolta dei suoi principali successi destinata esclusivamente..

elisa_contest

I fan di Elisa sapranno già che la cantante diversi mesi fà ha pubblicato “Dancing” una raccolta dei suoi principali successi destinata esclusivamente al mercato discografico americano. Ebbene, Elisa ha deciso di realizzare il videoclip di una delle canzoni contenute nell’album e ha chiesto aiuto a tutti i suoi fan, non solo americani.

Tutte le persone che amano la musica di Elisa o che semplicemente sentono di essere creativi possono partecipare al contest realizzando un videoclip per una canzone a scelta tra quelle contenute nell’album “Dancing”.


Il video dovrà poi essere caricato su YouTube utilizzando la modalità di condivisione “privato” esclusivamente con l’utente elisatoffoli. Se elisatoffoli non è presente tra gli amici è possibile inviare un invito da www.youtube.com/elisatoffoli e, successivamente, cliccare sul pulsante “aggiungi come amico”.

Una volta caricato il video occorrerà inviare all’indirizzo [email protected] il link per la sua visualizzazione. E’ possibile, tuttavia, scrivere a questo indirizzo anche nel caso in cui si desideri concordare una modalità alternativa a YouTube per inviare il video.

Il vincitore verrà decretato da una commissione composta da Elisa, dal suo management e dai collaboratori del Fan Club. Il nome del vincitore verrà reso noto sul sito ufficiale di Elisa il 15 Luglio 2009 e sullo stesso sito potrà essere visualizzato il video in modalità streaming.


Al vincitore verrà richiesto di fornire una versione in alta qualità del video in formato DVD mentre agli autori dei tre migliori video verrà chiesto di cedere, a titolo gratuito, tutti i diritti di proprietà materiale ed immateriale sugli stessi alla società di management di Elisa poichè le tre migliori proposte verranno caricate sul sito del fanclub.

Il vincitore avrà la possibilità di partecipare allo shooting del prossimo videoclip ufficiale di Elisa dove avrà il compito di filmare il backstage. Le sue riprese verranno caricate sul sito della cantante.

E’ possibile inviare il proprio video entro il 30 Giugno 2009. I video realizzati, ovviamente, non devono contenere foto coperte da copyright, marchi, loghi, ecc.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>