Il nuovo video di Beyoncé Dance for you

di Lucia D Antuono Commenta

Beyoncé continua a stupire e lancia un nuovo video, Dance for you, dove la cantante statunitense non ha ancora l'ingombrante pancione della sua gravidanza. Appare come sempre sensualissima e desiderosa di mostrare tutto il suo fascino.

Beyoncé sta attraversando un momento magico della sua vita caratterizzato dal continuo successo professionale, ma soprattutto da quello privato. La cantante americana aveva annunciato durante gli Mtv Video Music Awards di quest’anno la sua gravidanza. Un notizia che però non convinse i più maligni che parlavano addirittura di pancia finta.

Beyoncé in questi giorni però si è mostrata in pubblico durante la presentazione del suo dvd Live at Roseland: The Elements of 4 Beyoncé. La cantante ha mostrato con tanta fierezza e orgoglio il suo bel pancione, ancora non visibile però nel nuovo video di Beyoncé Dance for you.

Appare sensuale in sottoveste e con le reggicalze in questo nuovo video che la ritrae ancora più che in forma. Il nuovo album 4 di Beyoncé ha riscosso un successo incredibile, continua insomma ad essere una grande macchina da soldi, è in assoluto una delle cantanti che ha guadagnato di più negli ultimi anni grazie ai suoi lavori discografici. Il nuovo video Dance for you lo si trova anche in questo dvd Live at Roseland: The Elements of 4 Beyoncé in cui sono mostrati i live dei vari concerti che Beyoncé ha dato vita durante il suo tour estivo in giro per il mondo.

Dopo insomma il nuovo video Party di Beyoncé, la bella cantante ne pubblica subito un altro, in questo periodo è importante avere continuità nel campo della musica e dobbiamo dire che la futura mammina ci sta riuscendo alla grande, non lasciando assolutamente nulla al caso. Chissà se con la nascita del primogenito riuscirà lo stesso ad essere così attiva.

nuovo video Dance for you Beyoncé

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>