Judas il video esce giovedì 5 maggio

di Elena Botta Commenta

Siamo tutti in attesa del video che finalmente uscirà giovedì 5 maggio.

64360201

Continua la vicenda Judas di Lady Gaga che dopo un mare di polemiche inutili da parte del mondo cattolico perchè è considerato un brano blasfemo ( la Santa Inquisizione sembrava ormai abolita da qualche secolo e Tomás de Torquemada morto e sepolto), ora siamo tutti in attesa del video che finalmente uscirà giovedì 5 maggio.
Dopo che Lady Gaga ha tentato di spiegare il video di Judas per far capire che non si tratta di un’opera blasfema ma, al contrario, è un elogio alla religione cattolica e dopo il mare di polemiche che si è trascinata dietro in questi giorni a causa di quelle dichiarazioni, l’attesa per l’uscita ufficiale del nuovo video ormai è diventata altissima.



Così un portavoce dell’artista ha dichiarato: “Judas, in cui Gaga è Maria Maddalena e Norman Reedus è Giuda Iscariota, sarà trasmessa alle 19 locali EST (Eastern Time Zone, la cosiddetta “ora di New York”) del 5 maggio da “E! News“; la coreografa che ha curato il video e la regia ha detto invece che la storia è una rappresentazione dell’amore e della libertà e che nulla ha a che vedere con la blasfemia.
Che poi se vogliamo dirla tutta, i cattolici che si scagliano contro Lady Gaga dipingendola come l’anticristo, probabilmente non hanno mai letto un testo metal o non hanno mai visto un video; ormai non ci si dovrebbe scandalizzare più per queste cose anche perchè non hanno nulla di scandaloso in sè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>