Laura Pausini racconta del suo duetto con James Blunt

di Stefania Russo Commenta

Il nuovo video "Primavera in Anticipo" di Laura Pausini non ha deluso le aspettative dei numerosi fans che aspettavano..

Il nuovo video “Primavera in Anticipo” di Laura Pausini non ha deluso le aspettative dei numerosi fans che aspettavano con ansia il suo arrivo. La splendida voce e l’energia di Laura, unite alla bella presenza e al talento di James Blunt, dobbiamo ammetterlo, è veramente il massimo.

Laura, in una recente intervista, ha spiegato che è stato proprio lei stessa a volere fortemente una collaborazione con Blunt. La cantante, infatti, ha affermato di aver assistito ad uno show di MTV in cui era ospite James Blunt e, al termine, di avergli esplicitamente chiesto di cantare con lei.


James ha subito accettato poichè, del resto, il talento di Laura non è noto solo in Italia. Blunt, inoltre, non appena ha ascoltato la canzone “Primavera in Anticipo” non ha avuto alcun dubbio sul fatto che quello fosse il brano giusto per il duetto.

I due, tuttavia, si sono incontrati soltanto per le riprese del video, girato ad Ibiza, mentre in studio di registrazione hanno inciso le rispettive parti cantate separatamente.

Tra Laura e James, tuttavia, è nato subita una bella amicizia tanto che Blunt ha subito accettato alla proposta di cantare in italiano, nonostante non conoscesse affatto la lingua.

Visto il successo già si vocifera del prossimo duetto di Laura, quello con Eros Ramazzotti, che la cantante non ha per niente smentito precisando che, però, c’è da attendere perchè ancora nulla è in cantiere.

Guarda il video di “Primavera in Anticipo” in alta risoluzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>