Ligabue al cinema con “Ligabue Day”

di Stefania Russo 1

In attesa di vederlo dal vivo in una delle cinque date del suo tour 2010 i fan di Ligabue possono rivivere le emozioni del concerto tenuto..

ligabue

In attesa di vederlo dal vivo in una delle cinque date del suo tour 2010 i fan di Ligabue possono rivivere le emozioni del concerto tenuto lo scorso luglio 2008 allo Stadio Olimpico, per farlo però non sarà necessario comprare alcun DVD, semplicemente recarsi in uno dei tanti cinema italiani che decideranno di aderire all’iniziativa.


L’appuntamento è per il prossimo 15 aprile, giorno già ribattezzato “Ligabue Day”, quando in oltre 100 cinema sparsi su tutto il territorio nazionale i fan del rocker di Correggio potranno assistere alla proiezione del concerto e ascoltare per la prima volta il singolo intitolatoNel Tempo“, che anticipa il nuovo disco che uscirà il prossimo 7 maggio.


La proiezione del concerto sarà inoltre preceduta da un video di Luciano stesso che presenterà personalmente il nuovo brano, probabilmente parlerà ai suoi fan del suo nuovo disco, dei prossimi concerti e delle emozioni provate lo scorso 18 luglio a Roma.

L’elenco dei cinema non è ancora stato reso noto, per saperlo è necessario attendere ancora poche ore, quando verrà svelato per la prima volta durante la diretta su Ligachannel in onda dalle 19:30 alle 20:30 di oggi 8 marzo 2010.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>