“Mi Querida Mas Bonita”, il nuovo video di Vittorio Gucci

di Redazione Commenta

Abbiamo il piacere di annunciare l'uscita del nuovo video di Vittorio Gucci che con Mi Querida Mas Bonita intende scalare le classifiche dei pezzi più ascoltati nell'estate 2010..

Vittorio Gucci

Abbiamo il piacere di annunciare l’uscita del nuovo video di Vittorio Gucci che con Mi Querida Mas Bonita intende scalare le classifiche dei pezzi più ascoltati nell’estate 2010. Un video molto sensuale che si adatta perfettamente alla musica di contorno che si presta ad essere etichettata come il nuovo tormentone 2010.

La protagonista del video non poteva che essere la stupenda cubana Lisandra Silva prima donna a Ciao Darwin 6 La Regressione con la quale abbiamo fatto una chiacchierata proprio qualche giorno fa.


Vittorio Gucci nell’ultima intervista concessa a Diatonico.com ci aveva confermato di amare le belle donne e anche in questo suo ultimo disco il cantante e produttore ha saputo regalarci eleganti emozioni. Il pezzo Mi Querida Mas Bonita è stato realizzato insieme a Max Longhi e Giorgio Vanni. Dopo la presentazione ufficiale direttamente negli studi di Domenica Cinque, Vittorio Gucci si prepara a correre nelle classifiche dei grandi tormentoni dell’estate 2010. Vi auguro un buon ascolto e una buona visione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>