Nuovo video Ciao Alessandra Amoroso

di Lucia D Antuono Commenta

Ecco il nuovo video di Alessandra Amoroso Ciao.

E’ uscito da qualche settimana il nuovo singolo di Alessandra Amoroso Ciao, primo brano estratto dal nuovo album Ancora di più-Cinque passi in più. Il singolo Ciao, dopo nemmeno pochi giorni dall’uscita, si è già piazzato al primo posto dei brani più scaricati da iTunes.

La vincitrice di Amici 11 big continua insomma a sfornare un successo dopo l’altro, il pubblico ormai sembra apprezzare qualsiasi canzone della talentuosa cantante salentina. E’ in arrivo ora anche il nuovo video di Alessandra Amoroso Ciao, che sarà possibile vedere in rotazione televisiva da sabato 30 giugno.

Questo è un momento magico per la Amoroso, è partita da qualche giorno per gli Stati Uniti, si trova precisamente a New York, dove oltre ad affinare la lingua inglese avrà modo di studiare canto gospel e soul, generi che Alessandra Amoroso ama particolarmente. Una sorta di vacanza studio all’estero che le permetterà di arricchire ancor di più il suo bagaglio musicale e lavorare anche ad un nuovo album che sia finalmente ricco di inediti.

Il nuovo video di Alessandra Amoroso Ciao è come al solito molto esplicativo. Questa volta si racconta la storia di una donna che si ritrova con una casa piena di scatoloni intenta a partire, ma inizialmente questo sentimento non sembra essere molto piacevole e positivo, infatti inizia a lanciare oggetti e scatoloni fuori dalla finestra. Lì però ad attenderla c’è il fidanzato che l’aiuta a raccogliere tutto per poi partire insieme per un viaggio più che romantico su una spiaggia ben illuminata dalla luna. Con questo nuovo video Ciao di Alessandra Amoroso, la cantante spera di poter continuare la strada per il successo che ormai è più che spianata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>