Nuovo video David Guetta I can only imagine ft. Chris Brown e Lil Wayne

di Lucia D Antuono Commenta

David Guetta presenta il nuovo video del nuovo singolo I can only imagine.

E’ sbocciata l’estate e come ogni anno non poteva di certo mancare la nuova canzone di David Guetta. Il dj più in voga di questi ultimi anni è ormai diventato la vera icona della musica dance moderna, grazie ad un sound che si contraddistingue dagli altri suoi colleghi e soprattutto alla collaborazione di grandi cantanti che rendono le sue canzoni sempre più che travolgenti.

Ecco che David Guetta presenta il nuovo video del nuovo singolo I can only imagine, un brano ovviamente dance che il dj ha realizzato grazie alla collaborazione di Chris Brown e Lil Wayne. Si tratta quindi di un vero e proprio trio esplosivo pronto a far diventare I can only imagine la nuova canzone travolgente dell’estate.

In effetti David Guetta non ha mai deluso le aspettative sul suo conto, generalmente i suoi brani sono sempre stati più che apprezzati, soprattutto in estate quando la gente ha voglia di ballare e di divertirsi. Sicuramente con I can only imagine David Guetta ft Chris Brown e Lil Wayne potrà raggiungere facilmente tale scopo e soddisfare in pieno le esigenze del suo pubblico.

L’importanza inoltre di affidarsi a cantanti giovani e alla moda non è sicuramente un caso, c’è la voglia insomma di sfruttare anche la loro popolarità per poter coinvolgere più pubblico possibile. Il nuovo video di I can only imagine inoltre è di stampo fortemente futurista, immagini spaziali che riescono ancor di più ad esprimere il ritmo e la potenza di questo nuovo singolo dance del grande David Guetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>