Nuovo video Eros Ramazzotti Un angelo disteso al sole

di Lucia D Antuono Commenta

E' uscito anche il nuovo video di Eros Ramazzotti Un angelo disteso al sole.

E’ in rotazione radiofonica da venerdì 12 ottobre il nuovo singolo di Eros Ramazzotti Un angelo disteso al sole. Il cantante romano però ha già avuto modo, in questi pochissimi giorni, di avere le sue soddisfazioni.

Il singolo insomma sembra aver colpito non poco i suoi fan che già attendono con ansia l’uscita del nuovo album prevista per il 13 novembre. Oltre però al singolo già in rotazione radiofonica i sostenitori di Eros, ma in generale coloro che amano la buona musica, possono anche assistere già al nuovo video di Un angelo disteso al sole.

E’ stato infatti lanciato il video sul canale ufficiale Vevo di Youtube che vi proponiamo anche noi. Il nuovo video di Eros Ramazzotti, Un angelo disteso al sole, mostra alla perfezione ciò che il cantante romano racconta in questo suo brano, un improvviso incontro di anime dalla grande profondità. Si mostra un Eros in una camera d’albergo prima del suo concerto e all’improvviso appare dal nulla una cameriera piuttosto distratta con le cuffie nelle orecchie, un incontro di sguardi e il gioco è fatto.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=-Oo_73SlOwk

Stessa scena poi si ripete anche quando Eros tra la folla si reca in auto per lasciare il suo albergo, la ragazza insomma sembra essere un angelo disteso al sole. Ci sono tutti i buoni presupposti che questo nuovo singolo di Eros possa avere davvero un grande successo, inoltre è stata anche diffusa la tracklist del nuovo album Noi. Sono ben quattordici brani:

01. Noi
02. Un Angelo Disteso Al Sole
03. Questa Nostra Stagione
04. Io Sono Te
05. Fino All’estasi
06. Abbracciami
07. Balla Solo La Tua Musica
08. Infinitamente
09. Polaroid
10. Sotto Lo Stesso Cielo
11. Una Tempesta Di Stelle
12. Testa O Cuore
13. Così
14. Solamente Uno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>