Nuovo video No Doubt Settle Down

di Lucia D Antuono Commenta

E' uscito il nuovo video, Settle Down, dei No Doubt.

La notizia dei No Doubt di nuovo insieme aveva fatto rallegrare i vari fan di tutto il mondo. Si pensava che la band potesse già pubblicare qualcosina nel 2011, ma invece solo ora possiamo goderci le prime note di questa reunion.

E’ infatti in uscita il nuovo singolo Settle Down ed è stato presentato per l’occasione anche il nuovo video. Settle Down è il primo singolo estratto dal nuovo album dei No Doubt, Push and shove, che uscirà il 25 settembre di quest’anno.

Bisognerà quindi attendere ancora qualche mesetto prima di poter ascoltare questo nuovo lavoro discografico che molti fan stanno attendendo da tantissimo tempo. Si pensava insomma che Gwen Stefani non decidesse più di ritornare a far parte del suo storico gruppo, visto il grande successo che ha ottenuto negli anni di carriera da solista. L’eccentrica cantante però ha voluto regalare ai vari fan un ritorno in grande stile, riunendo uno dei gruppi più alternativi degli anni Novanta.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Pb_zZ3xItPI

Così si attende con ansia l’uscita del nuovo lavoro discografico, nel frattempo però c’è il primo singolo in uscita, Settle Down con il nuovo video davvero molto colorato e adatto per l’estate. Ritmo travolgente, sapore di fiesta e musica raggae, il ballo è il protagonista assoluto di questo nuovo video di Settle Down. La band gira per le varie città in un bus colorato e incontra sul suo cammino sempre tanta gente vogliosa di divertirsi e soprattutto di ballare. Il nuovo video Settle Down è proprio coinvolgente e tipico di questo periodo estivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>