Nuovo video Pitbull ft. Shakira Get It started

di Lucia D Antuono Commenta

Nuovo video di Pitbull ft. Shakira Get it started.

L’inarrestabile Pitbull ha messo a segno un’altra hit e soprattutto l’ennesima collaborazione con artisti di grandissimo spessore. Dopo il successo con Jennifer Lopez Dance Again, ecco che Pitbull presenta un nuovo video in collaborazione con Shakira, altra bellezza e talento del panorama musicale internazionale.

Il nuovo singolo di Pitbull ft. Shakira si intitola Get it started e si appresta a diventare il nuovo tormentone estivo. La forza di questo rapper di origini cubane è la sua capacità di riuscire a catturare l’attenzione dei vari appassionati di musica, grazie anche a collaborazioni importanti.

Ricordiamo, oltre a quella con Jennifer Lopez, anche gli altri duetti con Usher, Chris Brown, David Guetta, Marc Anthony, tutti brani che ci hanno fatto ballare in questi ultimi anni. Pitbull riesce insomma a cogliere sempre il giusto ritmo per coinvolgere il suo pubblico e non solo. Grazie ad un ritmo prettamente dance, genere che ultimamente sta letteralmente spopolando, Pitbull è riuscito a conquistarsi un posto di grande prestigio nella musica che conta.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=q5SG7U76tls

Con il nuovo video Get it started, in collaborazione con Shakira, Pitbull spera di poter bissare i successi del passato. Questa videoclip musicale è stata girata a Madrid e come sempre i protagonisti sono belle donne, lusso sfrenato, malavita e balli travolgenti. Get it started di Pitbull anticipa l’uscita del suo nuovo album Global Warming prevista per settembre. Intanto il rapper è attualmente in giro per il mondo con il suo tour musicale, in Italia abbiamo avuto modo di ascoltarlo lo scorso mese durante l’Heineken Jammin Festival. Nel frattempo godiamoci questo nuovo video di Pitbull ft. Shakira Get it started.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>