Nuovo video Princess of China Coldplay e Rihanna

di Lucia D Antuono Commenta

Nuovo video dei Coldplay e Rihanna Princess of China.

Qualche mesetto fa vi abbiamo parlato del video Princess of China dei Coldplay ft. Rihanna, in realtà si trattava solo del video della parte cantata proprio dalla bella cantante delle Barbados che i Coldplay utilizzeranno durante i loro concerti.

E’ invece finalmente arrivato il nuovo video Princess of China dei Coldplay e Rihanna, dopo un bel pò di tempo ha fatto la sua comparsa su youtube proprio nelle ultime ore. Nonostante la collaboarazione tra la band inglese e Rihanna sia avvenuta un bel pò di tempo fa solo negli ultimi mesi è stato possibile far uscire il nuovo singolo dei Coldplay e lavorare quindi al nuovo video Princess of China.

Nuovo video Rihanna Where have you been

Qui Chris Martin e Rihanna si dedicano anche alle antiche arti marziali, ovviamente tutto ciò che può essere collegato alla Cina fa parte di questo video. Templi, geisha, arti marziali, un mix di stereotipi immersi in questo particolare video dove non mancano parti in cui Chris Martin e Rihanna si scambiano tenerezze. Per la cantante delle Barbados è stato davvero un onore lavorare con il cantante inglese che ha definito una persona davvero stupenda nonché un grande artista.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=1Uw6ZkbsAH8

Questo singolo inoltre sta davvero spopolando, l’accoppiata al momento sembra essere più che vincente e chissà che in futuro non ci possano essere nuove collaborazioni tra i due grandi artisti. Il nuovo video Princess of China dei Coldplay e Rihanna mette in evidenza anche la grande sensualità di Ri Ri che non rinuncia mai a mostrarsi più che accattivante e sexy nei suoi video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>