Nuovo video Shakira Addicted to you

di Lucia D Antuono Commenta

Shakira presenta il nuovo video Addicted to you, dando sempre sfoggio alla sua grande sensualità.

Arriva il nuovo video di Shakira Addicted to you. La cantante colombiana si accende quando arriva l’estate, sicuramente uno dei periodi più floridi per la sua musica. Dopo l’uscita del nuovo singolo di Shakira Addicted to you, la cantante colombiana ha presentato anche il nuovo video che come al solito lascia tutti senza fiato.

Questo nuovo brano, appertenente all’album Sale el sol pubblicato nel 2010, è l’ultimo prima dell’uscita del nuovo lavoro discografico. Dopo aver aperto una parentesi tutta latina, Sale el sol è infatti un album spagnoleggiante dal ritmo tipicamente latino, la bella Shakira tornerà di nuovo a cantare in inglese con un lavoro che si preannuncia davvero incredibile.

Anche la cantante colombiana si è infatti lasciata travolgere dal ritmo dance che sta caratterizzando la musica internazionale in quest’ultimo periodo. I vari cantanti pop di successo si sono affidati ai migliori dj e produttori per realizzare nuovi album più travolgenti e ritmati. Shakira non sarà da meno, collaborerà infatti con Will.I.Am e i LFMAO, questi ultimi già hanno avuto modo di duettare anche con Madonna.

La dance quindi sta prendendo il sopravvento sulla musica internazionale e Shakira si è fatta coinvolgere anche lei da questo nuovo sound. Nel frattempo nel nuovo video di Addicted to you la bella cantante colombiana come al solito sprigiona al massimo la sua sensualità con ammiccamenti e movimenti pelvici da far girare la testa. Bella più che mai Shakira è pronta per animare l’estate, riscaldando ancor di più l’ambiente. Godetevi quindi il nuovo video di Shakira Addicted to you, sicuramente non rimarrete delusi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>