Solo di Marco Mengoni è il video dell’anno

di Lucia D Antuono Commenta

Il cantante Marco Mengoni sta ottenendo un notevole successo con il suo nuovo album Solo 2.0. Ora il vincitore di X Factor si gode anche il primato con Solo che è stato considerato il video dell'anno.

E’ sicuramente un periodo molto importante per Marco Mengoni. Il cantante, vincitore della terza edizione di X Factor, si gode un nuovo primato molto interessante. Il video della canzone Solo, primo singolo estratto dal nuovo album Solo 2.0, è stato il più votato di questo 2011.

Mtv ha praticamente chiesto ai vari utenti di votare il video dell’anno che sta ormai per terminare e proprio Solo di Marco Mengoni si è piazzato al primo posto. A testimonianza di come non solo la canzone abbia riscosso un notevole successo, ma anche il video può essere importante al fine della riuscita o meno di un brano musicale.

Partito il nuovo tour di Marco Mengoni, il cantante potrà ora essere a stretto contatto con tutti i suoi fan che gli hanno garantito questo primato non indifferente. La bravura di Mengoni sta anche nella sua grande interpretazione, anzi la si può considerare un punto di forza del cantante italiano. Nei suoi video non è un caso che Marco sembra essere quasi un attore consumato, c’è questa voglia di trasmettere al pubblico tutte le sue emozioni in modo quasi teatrale.

Non risulta però artificiale l’atteggiamento di Mengoni e questo indubbiamente è un punto a suo favore. Solo quindi è il video dell’anno, ma il 2012 per Marco Mengoni si aprirà con un altro appuntamento molto importante. Il vincitore di X Factor ritornerà sul palco dell’Ariston dov’è riuscito a conqusitare il terzo posto alla sua prima apparizione. Mengoni fa parte dei cantanti ufficiali del Festival di Sanremo 2012 e questa volta sogna di poter vincere la manifestazione canora.

Solo di Marco Mengoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>