Tiziano Ferro si traveste da James Bond per il suo nuovo video

di Stefania Russo Commenta

Tiziano Ferro ha girato in questi giorni il videoclip del suo nuovo singolo "Indietro", video in cui il giovane cantante originario di Latina..

ferro

Tiziano Ferro ha girato in questi giorni il videoclip del suo nuovo singolo “Indietro”, video in cui il giovane cantante originario di Latina si diverte a vestire i panni di James Bond, l’agente segreto più famoso di tutti i tempi.

L’idea di interpretare il ruolo di James Bond nel nuovo video è stata proprio di Tiziano che durante le riprese è apparso in perfetta sintonia con la sua bond girl Kelly Rowland (ex delle Destiny’s Child) che duetta con lui in “Breathe gentle”, la versione inglese dello stesso brano.


Riguardo alla collaborazione con Kelly Rowland Tiziano Ferro ha affermato che qualche anno fà non avrebbe mai neanche immaginato di potersi trovare a lavorare con lei. Il cantante, infatti, ha raccontato che quando è uscito il primo singolo di Kelly lui lavorava come Dj in una radio locale e non appena ha visto la foto della cantante è stato spontaneo fare degli apprezzamenti sulla sua bellezza fisica, apprezzamenti che non si possono affatto ripetere. Tiziano, inoltre, ha aggiunto che se a quei tempi gli fosse stato detto che un giorno avrebbe lavorato con Kelly sarebbe sicuramente svenuto all’istante.

Il video è stato girato a Sirmione per la regia di Gaetano Morbioli. Le foto esclusive del backstage sono state rilasciate al settimanale Grazia al quale Tiziano ha rilasciato anche un’intervista in cui parla di se e della sua vita.


Durante l’intervista Tiziano ha rivelato la sua passione per i cibi congelati che puntualmente prepara utilizzando il microonde. Attualmente Tiziano vive a Londra in un appartamento di 70 metri quadri, un appartamento che, ha confessato il cantante, non è mai perfettamente in ordine. In compenso, però, il cantante preferisce fare tutto da sè perchè, ha affermato, “non volevo ritrovarmi a 30 anni senza sapere come si fa un caffè o come si carica una lavatrice“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>