Video tribute di Our day will come di Amy Winehouse

di Lucia D Antuono Commenta

Per la promozione dell'album postumo di Amy Winehouse la casa discografica ha diffuso un video tribute di Our day will come, secondo estratto da questo nuovo lavoro discografico della cantante inglese scomparsa.

C’è grande curiosità per l’album postumo di Amy Winehouse in uscita a dicembre. La sua casa produttrice sta tentando di promuovere questo interessantissimo lavoro discografico, Lioness: Hidden Treasures, diffondendo sul web un video tribute della cantante con sottofondo il nuovo brano della cantante londinese scomparsa tragicamente lo scorso 23 luglio a causa della sua dipendenza da alcol.

Il secondo singolo di Amy Winehouse Our day will come funge da colonna sonora di questo video, dove vengono mostrate immagini inedite della cantante inglese. Un video tribute vòlto a promuovere il nuovo album in uscita il 5 dicembre che sicuramente ha già incuriosito non solo i fan della cantante, ma anche tutti gli appassionati di musica.

Our day will come è un brano del 1963 che Amy Winehouse reinterpretò nel 2002, i produttori discografici hanno trovato tanto materiale sulla cantante e sarebbe stato un vero peccato se tutto fosse rimasto chiuso in un cassetto. Il nuovo album di Amy Winehouse contiene infatti vecchi brani rivisitati dalla cantante inglese, cover storiche che la Winehouse ha reso ancor più speciale con la sua inconfondibile voce. Ci saranno anche dei brani inediti, ma che potrete ascoltare al momento solo acquistando il nuovo album di Amy Winehouse.

Il video tribute si propone di incentivare la gente a catapultarsi il 5 dicembre nei vari negozi di dischi per far rivivere il grande talento della cantante inlgese scomparsa prematuramente. C’è sicuramente uno sfruttamento del nome di Amy Winehouse, ma i produttori si difendono con la scusa di voler far ascoltare alla gente la musica inespressa della cantante.

video tribute Amy Winehouse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>