Eliminata Ambra Marie Facchetti

di Stefania Russo Commenta

L'eliminazione settimanale di XFactor colpisce nuovamente un componente della categoria under 24, circostanza..

L’eliminazione settimanale di XFactor colpisce nuovamente un componente della categoria under 24, circostanza che ha suscitato l’ira della madrina della categoria Simona Ventura. La conduttrice, infatti, si è detta profondamente delusa da questa edizione del talent show canoro dove, a suo avviso, si tende a votare i giudici anzichè i concorrenti.

Il verdetto del pubblico, questa settimana, ha causato l’eliminazione di Ambra Marie Facchetti, eliminazione che, come di consueto, ha suscitato infinite polemiche e litigi.


La puntata è iniziata con l’esibizione di Nek, l’ospite più importante della serata che ha cantato il suo ultimo singolo “La voglia che non vorrei” per il quale, al termine dell’esibizione, ha ricevuto il disco di platino direttamente dal conduttore di XFactor Francesco Facchinetti.

Ecco le esibizioni della serata:

Gruppi Vocali:
The Bastard Sons of Dioniso – My Sharona (The Knack)
Farias – Quando nasce un amore (Anna Oxa)
Over 24:
Matteo – Stay (U2)
Enrico – Impressioni di settembre (PFM)
Noemi – Ain’t No Sunshine (Bill Withers)
Andrea – Milano e Vincenzo (Alberto Fortis)
Under 24:
Daniele – Gocce di memoria (Giorgia)
Ambra Marie – Amore disperato (Nada)
Yuri – Virtual Insanity (Jamiroquai)


Durante la prima mance Daniele Magro ha la peggio finendo al ballottaggio finale insieme alla seconda malcapitata Ambra Marie. Durante la sfida finale Daniele canta “I wish” mentre Ambra Marie si cimenta in “Whish you where here”. A cappella, invece, Daniele esegue “Falling” ed Ambra Marie “Who wants to live for ever”. Alla fine viene eliminata Ambra Marie.

Guarda l’esibizione:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>