I Farias gli ultimi eliminati da XFactor

di Stefania Russo 1

Le previsioni, almeno questa volta, avevano visto giusto. Gli eliminati della puntata di ieri, infatti, sono stati i Farias, il gruppo proveniente..

farias-2-2

Le previsioni, almeno questa volta, avevano visto giusto. Gli eliminati della puntata di ieri, infatti, sono stati i Farias, il gruppo proveniente dalla Patagonia che si è detto molto dispiaciuto per non poter proseguire il loro percorso all’interno del talent show dovendo così rinunciare anche al premio finale, un contratto discografico che rappresenta il sogno di tutti gli aspiranti cantanti.

I Farias, tuttavia, si sono detti comunque contenti per aver avuto l’opportunità di mostrare il loro talento al pubblico italiano che, hanno rivelato, rappresentava il loro scopo principale.


Il gruppo, guidato da Mara Maionchi, è andato al ballottaggio finale insieme ad Enrico Nordio. Determinante per l’esclusione dei Farias, ovviamente, è stata Simona Ventura che, almeno per questa volta, non aveva tra gli sfidanti finali nessuno dei suoi protetti.

La puntata è stata aperta dal presentatore Francesco facchinetti che con orgoglio ha mostrato al pubblico presente in studio e a tutti i telespettatori a casa l’Oscar TV vinto a Sanremo da XFactor come programma rivelazione dell’anno, con la consueta frase “questo premio non è nostro, è vostro“.


Subito dopo la trasmissione ha preso il via con l’esibizione dei Gemelli Diversi che hanno cantanto il loro ultimo successo sanremese “Vivi per Miracolo“. Dopo la fine della prima manches, invece, è intervenuto Fiorello, il secondo ospite della serata che, tuttavia, non era presente fisicamente ma solo in collegamento da Roma. Lo showman, tra le altre cose, è stato protagonista di un incursione in diretta da parte di Valerio Staffelli che ha consegnato l’ennesimo tapiro d’oro a Fiorello per il suo “Fiorello Show“, programma fatica a trovare una degna collocazione in TV.

Ultimo ospite della serata, ma solo in ordine di tempo, è stata Anastacia che ha cercato di conquistare il pubblico facendo piena mostra della sua simpatia oltre che della sua splendida voce. Dopo essersi divertita a canticchiare un brano di Dj Francesco, infatti, la cantante si è esibita cantando il suo ultimo successo Absolutely Positively.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>