Il vincitore di XFactor 3 andrà a Sanremo

di Stefania Russo 1

La maggior parte dei ragazzi che partecipano ai talent show in qualità di aspiranti cantanti oltre al desiderio di diventare dei cantanti..

xfactor

La maggior parte dei ragazzi che partecipano ai talent show in qualità di aspiranti cantanti oltre al desiderio di diventare dei cantanti di successo in genere hanno anche un’altro sogno, quello di partecipare al Festival di Sanremo, una kermesse che è stata il trampolino di lancio per tantissimi cantanti oggi considerati i grandi della musica italiana.

Ebbene, dopo la vittoria di Marco Carta all’edizione 2008 del Festival di Sanremo gli organizzatori dei talent show si sono resi conto che questo sognoo è possibile ed è per questo che gli autori di XFactor hanno deciso di rendere ancora più appetibile e coinvolgente il programma introducendo un’importante novità.


Il vincitore della terza edizione di XFactor, che prenderà il via domani 10 settembre, parteciperà alla prossima edizione del Festival di Sanremo nella categoria “Big”.


La notizia è stata comunicata ufficialmente durante la conferenza stampa che si è tenuta questa mattina a Milano e in cui sono state confermate le voci che hanno iniziato a circolare qualche giorno fa, e cioè che il premio del vincitore della terza edizione di XFactor comprende la partecipazione di diritto al Festival di Sanremo.

Un premio niente male che di sicuro avrà effetti positivi sull’audience del programma e sul succeso del suo vincitore che, indirettamente, darà maggiore valore alle prossime edizioni del programma, sempre più in concorrenza con il talent show di Mediaset “Amici”.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>