La nona puntata di XFactor 2

di Stefania Russo Commenta

Andrà in onda stasera su Raidue la nona puntata di XFactor e la gara tra i concorrenti rimasti si fà sempre più dura. Per dimostrare..

xfactor

Andrà in onda stasera su Raidue la nona puntata di XFactor e la gara tra i concorrenti rimasti si fà sempre più dura. Per dimostrare ulteriormente di essere all’altezza, infatti, ciscun concorrente dovrà cantare per la prima volta ben due brani, uno in italiano e uno in inglese.

Individuare il probabile escluso, ovviamente, diventa sempre più difficile anche se è già da un paio di settimane che la permanenza dei Farias sembra avere le ore contate così come pure quella di Enrico e Juri ma, ovviamente, si tratta solo di voci, tutto può ancora accadere.


Ospiti della serata saranno i Gemelli Diversi che si esibiranno cantando il loro ultimo brano “Vivi per Miracolo” che, anche se un pò a rilento rispetto agli altri tormentoni sanremesi, ha iniziato a riscuotere notevole successo riuscendo ad entrare nella top ten Fimi dei brani più scaricati.

I Gemelli Diversi, tuttavia, non saranno gli unici ospiti della puntata. C’è grande attesa, infatti, per la cantante Anastacia che canterà il suo nuovo singolo Absolutely Positively tratto dall’album Heavy Rotation. Anastacia, inoltre, passerà l’intera giornata di oggi con i concorrenti e durante la puntata di questa sera vestirà i panni di giurata d’eccezione in una delle due manches della gara.


Per quanto riguarda la gara queste saranno le esibizioni dei concorrenti:

Gruppi Vocali:
The Bastard Sons of Dioniso: Contessa (Decibel) – Ticket to Ride (The Beatles)
Farias: Africa (Toto) – Samarcanda (Roberto Vecchioni)

Over 24:
Matteo: Arthur’s Theme (Cristopher Cross) – Il Cielo (Renato Zero)
Enrico: Tutti i miei sbagli (Subsonica) – Shout (Tears for Fears)
Noemi: Knock on Wood (Eddie Floyd) – Altrove (Morgan)

Under 24:
Daniele: Come foglie (Malika Ayane) – Honesty (Billy Joel)
Juri: Beautiful (Christina Aguilera) in una sua versione italiana – Goodbye Stranger (Supertramp)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>