L’ottava puntata di XFactor

di Stefania Russo Commenta

Si terrà stasera l'ottava puntata di Xfactor che, siamo sicuri, sarà caratterizzata come tutte le altre da lunghe polemiche alternate a momenti.

xfactor

Si terrà stasera l’ottava puntata di XFactor che, siamo sicuri, sarà caratterizzata come tutte le altre da lunghe polemiche alternate a momenti emozionanti e ospiti importanti. Inevitabile la curiosità che attanaglia tutti i fans del talent show canoro, impazienti di ascoltare la voce dell’ultima entrata Chiarastella, di vedere come se la caverà e, soprattutto, se sarà all’altezza del palcoscenico e dei suoi compagni.

Come in tutte le precedenti puntate anche in questa saranno presenti ospiti di grande rilievo a cominciare da Patty Pravo che canterà un brano, il cui titolo non è stato reso noto, accompagnata al pianoforte da Morgan. Patty Pravo, inoltre, dopo essersi esibita entrerà a far parte della giuria come giurata d’eccezione per una delle due manches.


Per la gioia di tutte le loro giovani fans faranno la loro comparsa come ospiti sul palco di XFactor anche i Finley che, tuttavia, non canteranno uno dei loro travolgenti successi ma, bensì, la famosissima “Iris” dei Goo Goo Dolls.

Per quanto rigurada la gara, niente nuovi ingressi e la consueta eliminazione di uno dei concorrenti. Le esibizioni della serata saranno le seguenti:

  • Gruppi Vocali:
  • The Bastard Sons of Dioniso – Ma che colpa abbiamo noi (Rokes)
    Farias – I’m Not In Love (10 CC)

  • Over 24:
  • Matteo – Una giornata uggiosa (Lucio Battisti)
    Enrico – Once Upon a Long Ago (Paul McCartney)
    Noemi – La costruzione di un amore (Ivano Fossati)
    Chiarastella – True Colors (Cyndi Lauper)

  • Under 24:
  • Daniele – Another One Bites The Dust (Queen)
    Juri – Wherever You Will Go (The Calling)


    Per quanto riguarda l’eliminazione secondo molti fans di XFactor questa volta toccherà ai Farias ma ancora non è detta l’ultima parola, tutto è possibile.

    Durante la puntata, inoltre, sarà presentata la “XFactor Anteprima Compilation“, il disco che racchiude 12 cover estrapolate tra i tantissimi successi interpretati dai concorrenti del talent show durante la prima parte dell’edizione 2009.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>